home NG Beauty Le ‘Météorites’ di Guerlain: un segreto di Beauté lungo 30 anni!

Le ‘Météorites’ di Guerlain: un segreto di Beauté lungo 30 anni!

by Monica Melotti

Météorites Glow Blush: il successo intramontabile firmato Guerlain a forti tinte rosa!

 

 

La loro prima apparizione fu nel 1987. Un effetto dirompente: come utilizzare una moltitudine di piccole perle colorate come una ‘poudre- libre’? Furono create dalla visionaria Dominique Szabo, all’epoca direttrice della creazione del make up di Guerlain, che desiderava offrire alle donne un tocco di puro splendore. Quest’anno le Météorites festeggiano i 30 anni, davvero ben portati, del resto con il tempo si sono perfezionate ed evolute, restando pur sempre pioniere della correzione cromatica e del glow sublimato dalla tecnologia ottica.  Il loro segreto?

So Pink! Il pennello da cipria più Glam nel mondo del Beauty, è di Guerlain!

Racchiudere per la prima volta una cipria in micro perle per donare alle donne solo il meglio. Uno scrigno con un mix di perline multicolori, rosa, verdi, mauve, bianche, oro e madreperlaceo, dove le donne immergono il pennello nella boîte e mescolano le Météorites a loro piacimento, come mettessero il cucchiaino nel vasetto della marmellata. 

A loro la scelta dell’effetto che vogliono ottenere: rosa per un viso fresco, verde per mitigare le zone arrossate, malva per dare maggiore luminosità, bianco per schiarire, oro e nacré per esaltare i punti luce.

 

 

Les météorites di Guerlain: una pioggia in Technicolors..per rendere raggiante il viso di ogni donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tante le versioni create negli anni da Guerlain, ma queste microsfere anche per la prossima primavera saranno le star inossidabili di una nuova gamma. Tant’è che per festeggiare ‘comme-il-faut’ i suoi primi 30 anni sul mercato,  la ‘maison’ francese lancia le Météorites Happy Glow Pearls, un mix di perle correttrici e illuminanti per cancellare i segni del tempo, con perle misura extra large per un tocco di luminosità in più e Happy Glow Blush, microperle in polvere compatta contenute in un originale scrigno da viaggio.

ll ‘barometro’ di Guérlain segnala una Pioggia di Météorites nel vostro Beauty Case!