home NG Stile, NG Consiglia Lo Shopping a misura di Bike Lovers!

Lo Shopping a misura di Bike Lovers!

Consiglia

by Albert Valloni

June 22, 2016

 

ONE OFF store a Milano (in via Melzo, 36, una traversa di corso Venezia allungando la passeggiata appena oltre viale Tunisia) è uno spazio-oasi  dedicato ai viaggiatori intelligenti (ciclisti compresi): un’idea ‘targata’  Auriga Invent.

Lo store, spazi luminosi, atmosfera rilassata e cosmopolita, propone una curata selezione di brand che coniugano design ricercato, innovazione e funzionalità.

Inaugurato nel cuore del distretto Liberty milanese, giovedì 21 giugno, con una serata “Reflective Night” che prende il nome dalle nuove cycle bags Reflective di Brooks Englandpartner ufficiale dell’inaugurazione – con le quali è stato possibile diventare protagonisti di un set fotografico creato ad hoc.

Brooks England – iconica azienda che, fin dal 1866, produce selle, borse ed accessori per biciclette. Resa celebre dall’iconica sella in cuoio che ricalca il nome dell’azienda, oggi il marchio Brooks England racchiude prodotti fatti a mano dal design sofisticato, moderno e funzionale, destinati a durare per tutta la vita.

Inoltre, postando su Instagram un selfie con i nuovi prodotti Brooks England – usando #oneoff_store – ONE OFF store offrirà uno sconto sui prodotti dello store.

Il nuovo store milanese punta anche sull’ultima collezione di borse e zaini pensati da Brooks England, non solo a misura di urban bikers, ma per tutti i viaggiatori intelligenti che cercano un prodotto tecnologicamente avanzato, ma di stile.

 

Lo spazio, concepito come temporary flagship store, ospiterà a rotazione nuovi brand di ricerca.
Tra quelli lanciati in occasione dell’inaugurazione, oltre a Brooks England, ci saranno: Carrera – storica azienda italiana di occhiali produttrice anche di caschi urban da bicicletta – Douchebags, con valigie da viaggio – Banale, con le mascherine antismog per migliorare il comfort e il benessere delle persone che abitano nelle grandi città – 24Bottles, le borracce di design leggerissime, colorate e in acciaio sostenibile e OttoLondon, con i suoi eleganti ponchos adatti in ogni condizione climatica.

Chi c’è dietro al progetto ONE OFF store?
Auriga Invent – fondata da Gabriele Baldissera e Stefano Moroni – è una società attiva da più di 10 anni nel settore del retail e del marketing solution.

Possiede l’esclusiva per l’Italia del marchio Brompton Junction, da più di 4 anni con il flaghsip store omonimo dedicato alla bicicletta pieghevole inglese più in vista in città.

Brooks England è invece una società inglese, fondata nel 1866 e riconosciuta in tutto il mondo come una delle azienda di maggior successo nella produzione di selle e accessori da bicicletta.

Fin da suoi esordi la compagnia è stata animata da uno spirito di continua ricerca ed innovazione per portare alla luce prodotti di eccellente qualità, durevoli nel tempo, capaci di combinare le tecnologie più moderne con un’estetica raffinata.

Iconica la sua sella in cuoio un must per gli appassionati di bicicletta.