home NG Beauty La Beauty Routine d’Autunno per Lui!

La Beauty Routine d’Autunno per Lui!

 

 

Beauty

by Monica Melotti

October 29, 2018

 

 

 

Ecco tutto ciò che l’uomo e i teen-agers (sempre più attratti dalla beauty-routine) si aspettano da un trattamento di bellezza: intanto un nome semplice quanto  efficace da ricordare quando si varcano le soglie di una profumeria, come del reparto beauty di un concept-store o di un grande magazzino. Un nome tipo Homme dedicata al Vanesio Contemporaneo ma al passo coi tempi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi l’efficacia di un trattamento scientificamente all’avanguardia, al pari dell’ esigenza dei nuovi Millenials.

Motivi che hanno spinto, dopo lunghe ricerche, i laboratori francesi de La Biosthétique a concentrarsi sullo sviluppo di un energizzante cellulare, fulcro della linea, composto da un complesso minerale attivo che stimola il ciclo energetico cellulare portando ossigeno alle cellule.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La biodisponibilità di minerali (magnesio, zinco, rame) viene aumentata dall’acido gluconico e dall’acido aspartico. Il risultato è una linea compatta e semplice da usare, che rende superfluo l’uso di una crema giorno, (snellendo i tempi della Beauty Routine ndr) grazie alla messa a punto di  prodotti polivalenti come l’After Shave Face&Beard Care, un prodotto 3 in 1 che offre al contempo la protezione di una crema idratante e che, contemporaneamente,  si prende  cura della barba.  Tutti i beauty-products della linea offrono risultati di altissimo livello e mixandoli tra loro si crea come una ‘signature’, un trattamento personalizzato.  A rendere più ricca e attraente la collezione di trattamenti per lui, il nuovo profumo “Homme”, creato dal “naso” Geza Schön, che sprigiona note profonde di terra, con bouquet di accenti freschi agrumati e armonie chiare in cui si avvertono note di orchidea, gelsomino, vaniglia, e persino cashmere e ambra. I prodotti della linea Homme sono disponibili nei saloni La Biosthétique

 

 

 

 

Guarda il Video: