home NG Beauty Il tuo bacio è come un…Burberry!

Il tuo bacio è come un…Burberry!

Iris Law al trucco per la campagna Liquid Lip Velvet di Burberry!

Buon sangue non mente. Iris Law, la figlia 16enne dell’attore Jude Law e della ex-modella Sadie Frost, ha ereditato tutta la bellezza dei suoi genitori. E il noto marchio inglese Burberry l’ha scelta come testimonial del nuovo rossetto Liquid Lip Velvet, una gamma con 14 tonalità audaci, dal finish opaco. Iris si va ad aggiungere agli altri ambassador del British brand, tra cui Kate Moss (di cui è figlioccia), Rosie Huntington-Whiteley e Lily James. La campagna è stata girata a Londra dal noto fotografo Angelo Pennetta e vede la giovanissima Iris con lo sguardo imbronciato, le labbra color prugna leggermente aperte, mentre appoggia la guancia sulla mano. Risaltano  i bellissimi occhi azzurri, marchio di fabbrica del padre. «Mi sento molto onorata di essere stata scelta», ha dichiarato Iris.

Liquid Lip Velvet, tutto il British Sex Appeal in un rossetto.

«All’inizio della campagna ero nervosa, ma poi tutti sono stati molto carini e mi hanno fatto sentire a mio agio. Le riprese sono state divertenti». Non è la prima volta che Iris calca il palcoscenico della moda, l’anno scorso aveva prestato il suo volto al look book di Miu Miu. Siamo sicuri che questa giovanissima avrà ancora tante occasioni per mostrare tutta la sua bellezza e bravura.

 

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=43djjzc9mw0&feature=youtu.be

 

Monica Melotti

Giornalista, collabora con il Sole 24 ore, in particolare come Beauty Editor per Moda24.it Tra gli articoli più recenti:

 

Trattamenti al fango termale al Relilax hotel di Montegrotto.
Il fondotinta diventa sempre più high-tech. 
Dandy moderno alle sfilate milanesi