home NG Eventi Due cuori e uno skilift!

Due cuori e uno skilift!

 

By Sauro Scagliarini

 

Baciarsi a San Valentino, certamente non un’idea tra le più originali, ma se accade sci ai piedi, in uno dei comprensori più belli in assoluto, come quello del MonterosaSki,  con chilometri e chilometri di piste perfettamente innevate, (dove volendo non si percorre mai la stessa pista) allora rischia di diventarlo: infatti tutte le coppie che si presenteranno in cassa, dopo la prova del bacio, otterranno due speciali skipass scontati per trascorrere un’indimenticabile giornata sulle piste innevate di questo comprensorio sconfinato che comprende le località di Alagna, Antagnod, Brusson, Champoluc-Frachey, Champorcher, Gressoney-La Trinité.

Mentre agli inguaribili romantici, è stata riservata la possibilità di cenare una baita sperduta in montagna, raggiungibile solo facendosi trasportare dail gatto delle nevi. 

Locandina punti di ristoro Monterosaski

 

Per maggiori informazioni
Info Point Monterosa Ski
Tel. 0125/303111

 

Anche le Dolomiti il giorno di San Valentino si trasformano e diventano a misura di Lovers, grazie alla proposta di Capanna Ra Valles, il ristorante più alto di Cortina d’Ampezzo situato a 2.475 m sulla Tofana di Mezzo, che decide di celebrerà l’amore con una raffinata esperienza gourmet.

Qui tutto converge: la bellezza della neve, finalmente caduta copiosa nel comprensorio Tofana-Freccia nel Cielo, l’emozione e la magia di una serata a due in alta quota, la musica calda dei ritmi swing e del tango con dj e pista da ballo… ci sarà davvero un’atmosfera indimenticabile alla  “Capanna”.

 

 

 

 

La serata inizierà alle ore 19.00 presso la funivia di Tofana-Freccia nel Cielo, vicino allo Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. Il programma prevede aperitivo e cena con menù speciale dedicato agli innamorati e grande festa fino alle ore 23.00 quando è prevista l’ultima discesa a valle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo a persona: € 60,00 (che include anche la salita in funivia e il parcheggio).

Prenotazione obbligatoria.
Maggiori Info: Tel. 0436.5052
info@freccianelcielo.

 

Sauro Scagliarini

saurosca@yahoo.it